rotate-mobile
Politica

Movimento libera rappresentanza, grandi manovre: "Foti candidato all’Ars”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Libera Rappresentanza rinnovi in vista nel gruppo dirigente palermitano, Mariano Piraino già candidato con Forza Italia alla sesta circoscrizione di Palermo ricoprirà l’incarico di segretario cittadino, Giovanni Muratore uomo che ha sostenuto con passione lo sport ciclistico palermitano ricoprirà il ruolo di coordinatore, il filosofo e professor Umberto Russo nominato presidente del comitato dei saggi. Dichiara l’ex orlandiano e vicepresidente Francesco Damasco: "Porteremo avanti il nostro civismo politico organizzato, pertanto punteremo tutto sul nostro presidente Girolamo Foti candidato all’Ars. Non intendiamo assolutamente sostenere le solite minestre riscaldate della politica siciliana, dobbiamo mandare a casa Crocetta e il Partito Democratico che hanno mal governato la Sicilia e l’Italia intera mettendo in ginocchio i commercianti, gli artigiani, i lavoratori, ci hanno ridotto alla povertà".

Girolamo Foti: "Ho deciso di candidarmi all’Ars, è una questione d’onore, provo una tremenda amarezza nel vedere la mia terra tra le ultime posizioni in tutto, provo dolore nel leggere che ogni anno circa 15 mila giovani tra i 18 e 25 anni si cancellano dall'anagrafe, per cercare fortuna altrove. Il mio programma sarà tutto concentrato sul lavoro, sulla lotta al precariato, sull'eliminazione dei vitalizi ed ogni tipo di spreco della politica, ma soprattutto sulla sicurezza: stop all'immigrazione selvaggia e all'islamizzazione della Sicilia, all'invasione del mercato cinese e delle multinazionali che hanno messo in ginocchio i nostri artigiani, commercianti e ristoratori. In tema di sicurezza occorre riproporre una nuova operazione in stile 'vespri siciliani' attraverso la ricollocazione dei reparti militari in Sicilia per debellare definitivamente il fenomeno del racket nella nostra terra e dell’eco mafia in difesa del nostro ambiente".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento libera rappresentanza, grandi manovre: "Foti candidato all’Ars”

PalermoToday è in caricamento