rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Europee, il Movimento Bunga Bunga presenta una lista a Palermo

Presentate le firme e la lista dei candidati negli uffici della Corte d'Appello. Già scelto il logo. Si tratta di un omino stilizzato che prende a calci il simbolo della moneta unica, l'euro, dentro un cerchio

Ultime ore per presentare le liste con i candidati alle Elezioni Europee. La circoscrizione insulare Sicilia-Sardegna assegna 8 deputati all’Europarlamento. Il termine ultimo scade domani alle 20. Tra le forze politiche hanno presentato le firme e la lista dei candidati negli uffici della Corte d'Appello di Palermo c'è anche il ''Movimento Bunga Bunga''.

Già scelto il logo. Un omino stilizzato che prende a calci il simbolo della moneta unica, l'euro, dentro un cerchio con la scritta Movimento Bunga Bunga. Visibile all'interno di un altro cerchio anche l'immagine di un leone e l'acronimo Usei, che sta per Unione sudamericana emigrati italiani. Il Movimento Bunga Bunga è nato a Genova, aveva già tentato l'exploit per le elezioni politiche del 2013 ma non era stato ammesso. Intanto molte formazioni politiche hanno già completato gli elenchi. Restano da definire ancora le ultime griglie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europee, il Movimento Bunga Bunga presenta una lista a Palermo

PalermoToday è in caricamento