rotate-mobile
Politica

Stop del Tar alle ordinanze sulla Movida, martedì presentazione modifiche regolamento

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Si terrà martedì 15 settembre, alle ore 11, presso la sede della Commissione Attività Produttive del comune di Palermo, in piazza Giulio Cesare 52, una conferenza stampa della commissione per presentare le modifiche messe a punto sul regolamento della movida.

"La commissione Attività Produttive del comune di Palermo ha definito le modifiche al regolamento movida e siamo pronti a portarle in consiglio comunale - dice il presidente Paolo Caracausi (Idv), commentando la decisione dei giudici del Tar in merito alle ordinanze sindacali - in questi mesi abbiamo lavorato con tutti i soggetti interessati, dai cittadini residenti alle associazioni di categoria, ai gestori e ai musicisti. Martedì 15, nel corso della conferenza stampa, spiegheremo i punti salienti delle modifiche e auspichiamo che la conferenza dei capigruppo del consiglio comunale decida di trattare subito il nuovo regolamento, così da chiudere definitivamente questa annosa vicenda".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stop del Tar alle ordinanze sulla Movida, martedì presentazione modifiche regolamento

PalermoToday è in caricamento