rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Motocarrozzette, Leonardi: “Oggi presenterò la delibera di revoca per bloccare il raddoppio delle licenze”

La proposta del capogruppo di Leva Democratica a Sala delle Lapidi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Presenterò oggi, in consiglio comunale, una delibera per la revoca in autotutela del raddoppio delle licenze per le motocarrozzette. Quel bando deve essere fermato per porre rimedio ai guasti della maggioranza e solo noi possiamo farlo, così come scritto dal Suap". Così Sandro Leonardi, capogruppo di Leva Democratica a Sala delle Lapidi, in seguito alla lettera inviata ieri dal dirigente del Suap Paolo Basile a tutti i consiglieri comunali perché si determinino sull'eventuale revoca in autotutela della delibera dello scorso dicembre che ha fatto passare da 15 a 30 le licenze per le motocarrozzette.

"Solo così infatti - avverte Leonardi - il Suap potrà bloccare il bando già pubblicato. Ma bisogna far presto, perché altrimenti l'iter amministrativo dovrà andare avanti. Bene ha fatto il sindaco Leoluca Orlando a sollecitare l'Aula a prendere questa posizione, ma la maggioranza fa orecchie da mercante e dunque il primo cittadino farebbe bene a richiamarla alle sue responsabilità. Tenteremo così di mettere una pezza all'ennesimo papocchio di questo consiglio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motocarrozzette, Leonardi: “Oggi presenterò la delibera di revoca per bloccare il raddoppio delle licenze”

PalermoToday è in caricamento