rotate-mobile
Politica

Monreale, la foresta di via della Repubblica. Intravaia: “Comune si attivi per la potatura"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

E' già da più di un anno che non si effettua la potatura degli alberi di via della Repubblica e il Consigliere comunale, Marco Intravaia, presenta un interrogazione consiliare al Sindaco.

"Ogni giorno che passa gli alberi, i cui rami arrivano molto più in basso dell'altezza d'uomo rendendo davvero difficile il passaggio dal marciapiede, diventano sempre più frondosi - dichiara il consigliere Marco Intravaia - trasformando la strada in una vera e propria foresta. In alcuni tratti, addirittura, - continua Intravaia - i rami entrano all'interno delle abitazioni creando seri problemi ai residenti. Oggi, a più di un anno dall'ultimo intervento, chiedo al Sindaco di prestare più attenzione alle esigenze dei cittadini monrealesi e di attivarsi, quindi, affinché la ormai improcrastinabile potatura degli alberi di via della repubblica possa essere rapidamente effettuata.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monreale, la foresta di via della Repubblica. Intravaia: “Comune si attivi per la potatura"

PalermoToday è in caricamento