"Le prefetture non sono comitati organizzativi di comizi", la frecciata di Cinque a Salvini
Il sindaco uscente di Bagheria, autosospeso dal M5S per i suoi problemi giudiziari, parla sui social della presenza del vicepremier: "Per la sua visita politica, e non istituzionale, ha impiegato per molti giorni moltissimi operatori delle forze dell'ordine"
Fuoco amico, o quasi, contro il ministro dell'Interno Matteo Salvini e la sua presenza ieri a Bagheria. Il sindaco uscente Patrizio Cinque,
autosospeso dal M5S per i suoi problemi giudiziari, sui social, commenta la presenza del vicepremier in modo pungente: "Per la sua visita politica, e non istituzionale, ha impiegato per molti giorni moltissimi operatori delle forze dell'ordine. Le forze dell'ordine hanno tanto da fare in questo territorio ma le prefetture stanno diventando il comitato organizzativo di comizi politici del ministro capitano Salvini".
Cinque scrive in risposta a un suo contatto, il quale gli chiedeva se poteva "impedire con un'ordinanza straordinaria" il comizio del vicepremier. "Qui di immigrati non può parlare - ha aggiunto Cinque - magari si prenderà il merito del reddito di cittadinanza".
Salvini pronostica il futuro di Orlando: "Sarà il prossimo a fare gli scatoloni"
In Evidenza
-
Fortezzza: prima azienda a Palermo con patentino per la posa degli infissi
-
Compravendite, un palermitano su quattro acquista immobili come investimento
-
Sicilia, patria delle arance: proprietà e benefici dell'agrume invernale per eccellenza
-
Dimagrire in fretta, un sogno che passa dal metabolismo: ecco gli sport consigliati