rotate-mobile
Politica

Amministrative 2017, Miceli: "Pd, troveremo candidato con le primarie"

Il segretario provinciale del Partito democratico a Palermo: "A chiunque pensi di candidarsi senza il simbolo del Pd posso solo augurare 'buona fortuna'..."

"Per le amministrative di Palermo il PD avrà un candidato e concorrerà con lista di partito. Proporrò di scegliere il candidato attraverso  le primarie, in un percorso che veda in campo lo schieramento di centro-sinistra, partendo dalle forze che sostengono il governo Renzi". Lo afferma, in una nota, Carmelo Miceli, segretario provinciale del Partito democratico a Palermo.

"A chiunque pensi di candidarsi senza il simbolo del Pd – aggiunge – posso solo augurare 'buona fortuna'; perché credo che di fortuna, senza il Pd, questo candidato avrà tanto di bisogno". Miceli poi annuncia: "Ho convocato per domani una riunione per trattare la questione relativa alle elezioni del Consiglio della città metropolitana e delle amministrative di Palermo. Appuntamenti – conclude – rispetto ai quali il Partito democratico ha il dovere di procedere unitariamente, con lo stesso entusiasmo che ci ha resi la più grande forza politica del centrosinistra europeo".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2017, Miceli: "Pd, troveremo candidato con le primarie"

PalermoToday è in caricamento