rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Miccichè: "Nessun Balotelli tra i nuovi acquisti di Crocetta"

Il leader di Grande Sud: "Solo rincalzi abituati a rovinare lo spogliatoio"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Tra i nuovi acquisti di Crocetta non c’è alcun Balotelli. Solo rincalzi abituati a rovinare lo spogliatoio”. Così il leader di Grande Sud Gianfranco Miccichè.
“Adesso che il mercato di riparazione è chiuso – aggiunge Miccichè –, sarebbe opportuno mettere in cantiere quelle riforme tanto sbandierate in campagna elettorale. A meno che, per Crocetta le bocche da sfamare non siano diventate talmente tante da impedirgli ogni qualsivoglia azione di governo che non sia mediata tra i diversi appetiti. Scopriremo – prosegue – quali strumenti regionali l'illusionista Crocetta sta utilizzando per convincere i mercenari. A questi ultimi voglio dare un consiglio: si facciano pagare subito, magari finite le elezioni nascerà qualche difficoltà. L’ingordigia e la presunzione possono arrecare grave nocumento. E le urne ne saranno la riprova”, conclude Miccichè.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miccichè: "Nessun Balotelli tra i nuovi acquisti di Crocetta"

PalermoToday è in caricamento