rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Miccichè commissario di Forza Italia in Sicilia, Mineo: "Segno di voler ricompattare Centrodestra"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"La nomina di Gianfranco Miccichè a Commissario di Forza Italia in Sicilia rappresenta l'unica via per ricompattare il centrodestra nell'Isola". Lo afferma il consigliere comunale di Palermo Andrea Mineo (FI). "La scelta di affidare questo delicato ruolo a Gianfranco Miccichè - aggiunge Mineo -, a cui vanno le mie congratulazioni, rappresenta l'intendimento del Presidente Berlusconi circa la volontà di ripartire dal meridione per la ricomposizione dello schieramento di centrodestra. La Sicilia - prosegue - ha bisogno di un cambio di passo rispetto alla gestione disastrosa dell'amministrazione regionale e degli enti locali, per larga parte imputabile alla sinistra". 

"Adesso - conclude il consigliere comunale - bisogna guardare al futuro avendo riguardo di tutte le forze moderate presenti sul territorio, ai giovani e a coloro che rifuggono l'idea di morire renziani, al fine di sviluppare al più presto un programma e dei contenuti necessari per far ripartire la nostra splendida Regione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miccichè commissario di Forza Italia in Sicilia, Mineo: "Segno di voler ricompattare Centrodestra"

PalermoToday è in caricamento