rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Maria Celeste Lo Brano coordinatore per la città di Palermo di Rivoluzione Animalista

L'annuncio del segretario nazionale Gabriella Caramanica: " si è sempre impegnata sul territorio per la tutela dei diritti animali ed è sempre stata un esempio di concretezza ed efficienza"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

“Sono lieta di annunciare che Maria Celeste Lo Brano è il nuovo coordinatore comunale di Rivoluzione Animalista per la città di Palermo”. A riferirlo, in una nota stampa, è il segretario nazionale di Rivoluzione Animalista, Gabriella Caramanica, che motiva così la sua scelta: “Maria Celeste si è sempre impegnata sul territorio per la tutela dei diritti animali ed è sempre stata un esempio di concretezza ed efficienza. Sono molto soddisfatta di conferirle questo delicato e importante ruolo”. Maria Celeste Lo Brano, invece, sottolinea: “Sono felice di entrare a far parte del partito Rivoluzione Animalista e ricevere umilmente l’incarico di coordinatore della mia città. Materialmente, sono diversi anni che mi dedico al volontariato. Virtualmente, inoltre, cerco di dare consigli e aiuti, attraverso la pagina facebook “gruppo Gatti o canuzzi”. Negli anni ho cercato di creare sinergia e coordinamento tra cittadini per cercare di dare sostegno agli animali in difficoltà e lottare al fianco delle istituzioni, allo scopo di rendere il servizio veterinario pubblico quanto più efficiente possibile”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria Celeste Lo Brano coordinatore per la città di Palermo di Rivoluzione Animalista

PalermoToday è in caricamento