"Lascerebbe morire di freddo e fame ogni immigrato", Miccichè contro Salvini

Il Carroccio ha usato anche il volto del presidente dell'Ars per pubblicizzare la manifestazione di Roma con l'ormai celebre slogan "Lui non ci sarà". Il numero uno di Sala d'Ercole incassa e rilancia: "Con uno che lascerebbe morire di freddo e di fame ogni immigrato di questo Paese, non voglio condividere neanche la stessa strada"

Il manifesto della Lega

"L'8 dicembre in piazza con Matteo Salvini? Con uno che lascerebbe morire di freddo e di fame ogni immigrato di questo Paese, non voglio condividere neanche la stessa strada. Figuriamoci una piazza intera. #iononcisarò". Così, su Facebook, il presidente dell'Ars Gianfranco Miccichè replica alla Lega che ieri - in riferimento alla manifestazione di sabato a piazza del Popolo - aveva usato anche la sua immagine come "testimonial al contrario".  

"Lui non ci sarà", anche Orlando tra i volti noti bersaglio della Lega​

DA giorni infatti gli esponenti del Carroccio pubblicano sui social foto e video di personaggi che con la Lega hanno evidentemente poco a che spartire sottolineando la loro assenza alla manifestazione. E ieri nel mirino erano finiti anche i personaggi siciliani: primi fra tutti proprio Miccichè e il sindaco Leoluca Orlando.

micci-3

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (9)

  • Anche Miccichè lascerebbe morire di freddo e di fame ogni migrante; la differenza sta nel fatto che direbbe che non è vero.

  • Poveretto, ormai i neuroni sono andati tutti in fumo..

    • Avatar anonimo di klauss
      klauss

      esatto..e la foto e' piuttosto eloquente!

  • taci!!

  • Avatar anonimo di FRANCO
    FRANCO

    Siamo alla follia piu' assoluta espressa da un politico(?) che appartiene al un partito agonizzante e privo di idee.Ricorrere a queste affermazioni in una citta' dove non vengono soddisfatti i bisogni primari dei disabili costretti a reclamare i propri diritti di fronte all'Ars,e' frutto di disonestà intellettuale.MIccichè si è mai chiesto ,invece di parlare a vanvera,come mai non c'è mai stato un piano organico di richieste di finanziamenti per i nostri compatrioti disabili a livello europeo mentre di contro in Italia sono arrivati  miliardi di euro per ospitare,nella maggiore parte dei casi,vagabondi,assassini,spacciatori,prostitute etc .....Nessuno si è scandalizzato,e tanto meno il nostro EROE,dei disabili abbandonati e delle sventurate famiglie che li accudiscono nel disprezzo piu' assoluto da parte delle istituzioni, che pietiscono l'elemosina di fronte l'Ars proprio nella nostra Palermo.Nessuno.Dove erano i centri sociali?.Ora ,in piena assenza di tematiche realmente politiche,Miccichè insegue Salvini in una inutile dialettica trovandosi peraltro in buona compagnia con Orlando che non risolve il problema della disabile costretta a non frequentare la Scuola per un guasto all'ascensore mai riparato mentrie  trova il tempo di praticare la disonesta attività,nelle scuole,di lavaggio del cervello pro immigrati!La vergogna dovrebbe essere uno dei sentimenti  che albergano nel cuore dell'uomo,ma dubito che  venga provata da politici di tal fatta.

  • Taci Miccichè hai già fatto molti troppi danni rappresenti insieme ai tuoi compagni di merende il peggio della politica che oggi è possibile ammirare stendiamo un velo pietoso....

  • E si capisce, si sono mangiati tutto ma che gli devono dare a questi poveri disgraziati.

  • Credo che fare politica alle spalle degli altri non sia corretto. Ognuno si assumere le proprie responsabilità. Parlare non serve a nulla vogliamo fatti! L'epoca delle chiacchere infinite e degli schieramenti non produttivi è finita! VOGLIAMO GENTE SERIA E CHE MANTEGA LE PROMESSE FATTE IN CAMPAGNA ELETTORALE!

  • Avatar anonimo di Manola
    Manola

    Micciche' e' contro Salvini perche' il governo vuole togliere i vitalizi.

Notizie di oggi

  • Sport

    Dramma Palermo: si schianta contro l'ultima in classifica e il Lecce allunga

  • Cronaca

    Picchiato mentre fa jogging in via Maqueda, Pasqua da dimenticare per un 44enne

  • Cronaca

    "C'è una rissa in strada", interviene la polizia: arrestato 47enne con un fucile in auto

  • Cronaca

    Maltempo e vento a Pasquetta: alberi caduti in strada, scoperchiate verande e tettoie

I più letti della settimana

  • "La mafia è stata decapitata, Palermo non permetterebbe mai a Messina Denaro di fare il capo"

  • Omicidio in zona via Notarbartolo, strangola la compagna dopo una lite e si costituisce

  • Uccisa dal compagno perché si è rifiutata di fare sesso: "L'ho strozzata con tutta la forza"

  • Incidente in via Lanza di Scalea, auto contromano si schianta contro moto: due feriti

  • Cala in lutto, stroncato da un infarto Giovanni il posteggiatore: "Era un uomo buono"

  • Maltempo e vento a Pasquetta: alberi caduti in strada, scoperchiate verande e tettoie

Torna su
PalermoToday è in caricamento