rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica Uditore-Passo di Rigano

Lo Cacciato (Quinta): "Degrado del marciapiede in via badia"

"All'altezza del civico 49 il tratto di banchina è pericoloso per tutti coloro che per necessità o per motivi diversi percorrono questo tratto anche in ore notturne"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

La scrivente Tiziana Lo Cacciato Consigliere PdL della V Circoscrizione del Comune di Palermo, previa segnalazione dei residenti e dei commercianti della via in oggetto, ritiene necessario informare l'AMIA ed il Comune di Palermo - Settore Manutenzione che, in via Badia all'altezza del civico 49 , si evidenzia un pericoloso dissesto del marciapiede. La scarsa manutenzione di questo tratto di marciapiede diventa ancora più grave per il fatto di trovarsi nei pressi di numerosi locali commerciali. Questa deformazione amplifica la sua pericolosità proprio per tutti coloro che per necessità o per motivi diversi percorrono questo tratto anche in ore notturne. A tal riguardo chiede l'urgente intervento di ripristino del suddetto tratto di marciapiede sopra menzionato, prima del verificarsi di un incidente assai più grave di una semplice caduta, la cui responsabilità andrà ascritta agli aventi l'incarico della manutenzione pubblica, poiché la via in oggetto è da considerarsi a densità elevata di popolazione, visto il numero di palazzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo Cacciato (Quinta): "Degrado del marciapiede in via badia"

PalermoToday è in caricamento