rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Noce / Piazza Noce

Piazza Noce, dopo Pasqua nuovo look: Coime al lavoro per rifare la pavimentazione

L'intervento, concordato con la Sovrintendenza, prevede anche la piantumazione di nuove essenze e il posizionamento di alcune panchine. Il vicesindaco Giambrone: "Contributo significativo al decoro"

A Pasqua piazza Noce avrà un nuovo look. E' infatti in corso un intervento di manutenzione ordinaria del Coime, concordato con la Sovrintendenza, che prevede il ripristino della pavimentazione, la rimozione della recinzione del monumento si trova nella piazza, il ripristino dell'orlatura e delle aiuole con la piantumazione di nuove essenze e il posizionamento di alcune panchine.

"Un piccolo intervento per rendere più fruibile la piazza che ha un ruolo importante nella vita del quartiere della Noce e per la socialità. Un contributo significativo al decoro, ancora una volta grazie all'intervento del Coime e senza costi esterni per l'amministrazione" ha dichiarato il vicesindaco ed assessore al Decoro urbano, Fabio Giambrone, che stamani ha effettuato un sopralluogo per accertarsi dell'andamento dei lavori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Noce, dopo Pasqua nuovo look: Coime al lavoro per rifare la pavimentazione

PalermoToday è in caricamento