Istanze allo sportello Tributi, mozione della sesta circoscrizione

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

E' stata depositata oggi presso l'Ufficio di Presidenza della VI Circoscrizione, una mozione che impegna l'Amministrazione centrale a ripristinare il servizio di presentazione istanze presso lo Sportello Tributi della Sesta Circoscrizione. L'atto, i cui primi firmatari sono i Consiglieri Giaconia, Farbo, Li Muli e Re, è stata sottoscritta anche da  altri Consiglieri.

La mozione prende spunto dal provvedimento del Settore Tributi, con cui è stata decisa la cessazione di tale servizio decentrato presso la Sesta Circoscrizione. Data la mole di lavoro che lo Sportello decentrato espleta, riteniamo che la decisione dell'Amministrazione Centrale sia inopportuna- affermano i Consiglieri proponenti- infatti, la postazione di via Ausonia si trova impossibilitata a gestire la mole di richieste, ed è costretta a dirottare l'utenza a p.zza Giulio Cesare. Ci auguriamo che tale mozione possa raggiungere il suo obbiettivo, ed anzi possa essere il viatico per un potenziamento dei Servizi decentrati"

Torna su
PalermoToday è in caricamento