rotate-mobile
Politica

Idv: “Il Consiglio dice no alle strisce blu a Mondello e Sferracavallo”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Anche il consiglio comunale dice no alle strisce blu a Mondello e Sferracavallo: oggi Sala delle Lapidi ha approvato a larga maggioranza un ordine del giorno, proposto da Idv e sottoscritto da quasi tutti i capigruppo, che prevede la revoca dell'ordinanza della giunta Orlando". Lo dicono i consiglieri comunali di Idv Paolo Caracausi e Filippo Occhipinti.

"I cittadini sono stanchi di essere vessati dalla pubblica amministrazione che non perde occasione per fare cassa sulle loro spalle - dicono Caracausi e Occhipinti - le strisce blu devono essere abolite o quantomeno riviste in funzione della mobilità nella nostra città, non devono essere solo un modo per spillare soldi ai palermitani. Il sindaco ascolti i cittadini e i commercianti prima di controfirmare ordinanze predisposte da chi, al momento, dimostra di non volere il bene della nostra città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Idv: “Il Consiglio dice no alle strisce blu a Mondello e Sferracavallo”

PalermoToday è in caricamento