rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Idv: “Catania come pinocchio, code per la Fiera di Natale in via Basile”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

“Nell’ultimo fine settimana si sono registrati ulteriori disagi per i cittadini a causa della Fiera di Natale di viale Regione Siciliana, all’altezza dello svincolo di via Basile in direzione Trapani. Abbiamo segnalato agli assessori competenti i rischi per il traffico e i possibili incidenti, ma senza riceve risposta nemmeno sulle autorizzazioni.

Oggi l’assessore Giusto Catania, novello Pinocchio, ha affermato in radio che non ci sono stati problemi al traffico, mentre decine di cittadini hanno denunciato sui social network i disagi e la stessa Polizia Municipale in un tweet ha invitato gli automobilisti a percorrere strade alternative per i rallentamenti causati proprio dalla Fiera. Pinocchio ormai è stato scoperto, speriamo in un intervento di ‘Geppetto’ Leoluca Orlando per risolvere la problematica”. Lo dice il consigliere comunale Idv di Palermo Paolo Caracausi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Idv: “Catania come pinocchio, code per la Fiera di Natale in via Basile”

PalermoToday è in caricamento