rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Partanna-Mondello

Settima circoscrizione, Gottuso: "Eliminare discariche in via Castelforte"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il Presidente della VII Circoscrizione Pietro Gottuso, ha inviato una nota alla Rap e al comando di polizia municipale, per chiedere l’eliminazione immediata delle discariche presenti in via Castelforte. Una di fronte Fondo Mineo (rifiuti ingombranti  e cassonetti rotti), l’altra dopo il civico 76/D, prima della postazione di rifiuti solidi urbani, (formatasi anche qui con rifiuti ingombranti).

“I cittadini – dichiara Gottuso – hanno il diritto di vivere in una citta pulita e dignitosamente decorosa. Le discariche manifestano, soprattutto la presenza di cittadini incivili che deturpano il territorio, occorre sempre un maggiore controllo per combattere questo odioso fenomeno e torno sempre a insistere nel chiedere al cittadino la costante collaborazione, per mantenere la nostra città decorosa: è più facile e meno costoso mantenere pulito che pulire.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settima circoscrizione, Gottuso: "Eliminare discariche in via Castelforte"

PalermoToday è in caricamento