rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Politeama / Piazza Castelnuovo

Via al tour "L'Italia in cui credere" Gianfranco Fini ricomincia da Palermo

Domani alle 11 il presidente della Camera interverrà alla manifestazione regionale di Futuro e Libertà al Teatro Politeama. Aricò: "Un grande orgoglio che abbia deciso di iniziare proprio da qui"

Domani il presidente della Camera e leader di Fli Gianfranco Fini sarà in città dove interverrà alla manifestazione regionale di Futuro e Libertà, alle ore 11, al Teatro Politeama. Da qui partirà il suo tour politico nazionale dedicato a "L'Italia in cui credere". All'incontro siciliano saranno presenti il coordinatore regionale del partito Carmelo Briguglio, i deputati nazionali Nino Lo Presti e Fabio Granata, il vice coordinatore e deputato regionale Alessandro Aricò, il capogruppo all'Ars Livio Marrocco insieme ai deputati regionali Luigi Gentile, Pippo Currenti e all'assessore regionale al Turismo Daniele Tranchida.

Prima della manifestazione Fini incontrerà alle ore 9,30 gli imprenditori palermitani presso la sede di Confindustria per discutere problemi ed esigenze della categoria nel quadro della grave crisi economica e finanziaria del Paese. Alle 13 in una sala del teatro il leader di Futuro e Libertà incontrerà il coordinatore regionale e il gruppo di Fli a Palazzo dei Normanni per fare il punto sulla situazione politica siciliana, sulle elezioni amministrative e sui rapporti del Terzo Polo col governo Lombardo.

''E' un grande orgoglio che Fini abbia deciso di iniziare il suo tour nazionale proprio da Palermo, città che crediamo possa diventare una roccaforte futurista. Fli sta lavorando in vista delle prossime elezioni amministrative del 2012, per delineare uno scenario politico in grado di rompere con il passato e dare ai palermitani le risposte che esigono''. A dirlo e' Alessandro Aricò, coordinatore regionale vicario, segretario provinciale e parlamentare all'Ars di Fli, tra gli organizzatori della convention.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via al tour "L'Italia in cui credere" Gianfranco Fini ricomincia da Palermo

PalermoToday è in caricamento