rotate-mobile
Politica

Ficarazzi, il sindaco Martorana nomina Tiziana D'Alessandro consulente a titolo gratuito

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Con la determinazione sindacale n. 12 del 22 luglio 2015, il sindaco di Ficarazzi Francesco Paolo Martorana, ha nominato Tiziana D'Alessandro, consulente a titolo gratuito per le attività integrative alle Politiche Sociali.

Tiziana D'Alessandro - di professione agente di polizia municipale a Palermo, sposata con due figli - da anni si occupa di tematiche sociali ed ha accettato con entusiasmo l'incarico a titolo gratuito che gli è stato conferito dal Sindaco.

Prima di diventare agente di polizia municipale ha lavorato presso i servizi sociali territoriali di Brancaccio.

Per un lungo periodo volontaria della Croce Rossa Italiana, da anni è stata impegnata nella collaborazione con l' amministrazione pubblica che l'ha vista per diverso tempo impegnata come consigliere alla seconda circoscrizione di Brancaccio dal 2007 al 2012 inserendosi tra i componenti della prima commissione attività sociali.

E' stata la promotrice dell' Associazione Una Luce nel buio... associazione nata con lo scopo sociale di recuperare quei minori ad alto rischio di dispersione scolastica.

Un forte in bocca al lupo ad una persona di talento e carisma che con la forza della propria tenacia e passione riuscirà sicuramente a dare un prezioso contributo alla attuale amministrazione e a tutta la collettività di Ficarazzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ficarazzi, il sindaco Martorana nomina Tiziana D'Alessandro consulente a titolo gratuito

PalermoToday è in caricamento