"Deluso dalla sinistra, lontano da Salvini", Ferrara passa a Forza Italia con la benedizione di Miccichè

Il consigliere comunale, alla sua seconda esperienza a Sala delle Lapidi, aderisce al partito di Berlusconi. Cresciuto nell'Mpa e in seguito approdato al Pd, alle ultime Amministrative è stato eletto nella lista orlandiana di Mov139. Il commissario regionale di Fi: "Noi luogo d'incontro di tutti i moderati"

Fabrizio Ferrara con Miccichè

Fabrizio Ferrara passa a Forza Italia. Il consigliere comunale, eletto a Sala delle Lapidi in una delle liste orlandiane (Mov139), aderisce al partito di Berlusconi. "E' la naturale conseguenza - afferma in una nota - della mia piena sintonia con Gianfranco Miccichè su quei temi che, oggi più che mai, sono prioritari e fondamentali per il dibattito politico nazionale. Immigrazione, lavoro, sicurezza, sono argomenti sui quali la sinistra ormai tace e coi quali Salvini gioca politicamente, alimentando una campagna d’odio a puro scopo elettorale".

Ferrara nasce politicamente con i giovani dell'Mpa. Già alla seconda esperienza in Consiglio comunale, nel 2012 è stato eletto nella lista di centrosinistra Ora Palermo, che sosteneva il candidato sindaco Ferrandelli. In seguito l'adesione al Pd e poi la breve parentesi da orlandiano. Con i dem si è pure candidato alle scorse elezioni regionali, sfiorando l’elezione con oltre 6 mila voti.

"L’adesione di Ferrara e del suo gruppo di amministratori - commenta il commissario regionale di Forza Italia, Gianfranco Miccichè - dimostra che Forza Italia sa valorizzare e riunire le migliori forze del territorio, ma soprattutto certifica che siamo ancora il naturale luogo di incontro e libero confronto di tutti i moderati. Forze che, pur provenendo da tradizioni politiche differenti, hanno fatto della buona amministrazione la loro bandiera e che oggi riconoscono in Forza Italia la casa comune di tutti i moderati e i liberali d’Italia, nonché l’unico argine alle derive populiste e ai disastri del governo giallo verde".

Potrebbe interessarti

  • A cena fuori con tutta la famiglia, quali sono le pizzerie e i ristoranti bimbo-friendly a Palermo

  • Abitare sostenibile, quando il cappotto termico a casa ti salva l'estate e il portafogli

  • Menopausa, quali sono i rimedi naturali che le signore palermitane dovrebbero seguire

  • Parrucche e trucco per chi affronta la chemio, La Maddalena inaugura "La stanza del sorriso"

I più letti della settimana

  • Vedono donna sola in casa e provano a violentarla: lei urla, marito la salva a suon di cazzotti

  • Tramonta il sogno cinese, crolla l'impero Z&H: sequestrati 7 centri commerciali

  • Lutto nel mondo del tifo palermitano, morto ultras della Curva Nord Inferiore

  • Clamoroso: il Palermo non è riuscito a iscriversi al campionato di serie B

  • Incendio sulla Palermo-Sciacca, pullman dell'Ast divorato dalle fiamme

  • Il boss arrestato: "Mi tolgo il cappello davanti al figlio di Riina"

Torna su
PalermoToday è in caricamento