rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

"Non 'spirtusiamo' la Sicilia": Ferrandelli invia mille cartoline anti-trivelle

Un cappello di Babbo Natale e un messaggio: "Il mio impegno è il modo migliore per augurare a tutti un futuro migliore". Sono gli auguri "controcorrente" del deputato regionale del Pd. Tra i destinatari anche i 90 deputati all'Ars e Crocetta

Una cartolina natalizia con un "No Trivelle", un cappello di Babbo Natale e un messaggio: "Il mio impegno è il modo migliore per augurare a tutti i siciliani un futuro migliore", firmata Fabrizio Ferrandelli. Sono gli auguri "controcorrente" del deputato regionale del Pd, Fabrizio Ferrandelli a tutti i siciliani. Mille cartoline che, proprio alla vigilia di Natale,  arriveranno a tutti i 90 deputati all'Ars, al presidente Crocetta e alla sua giunta, a tutti i sindaci del Palermitano e alle autorità civili e religiose.

Ferrandelli, che è l'unico parlamentare regionale del Pd che si è espresso contro l'ipotesi di "spirtusare" la Sicilia con le trivelle, nel retro della cartolina scrive: "Testa alta e schiena dritta, perché l’affetto e il sostegno dei siciliani mi hanno permesso di essere libero nelle tante battaglie di questi anni. Io lo so che non sono solo e so che insieme non molleremo mai. Buon Natale e Felice 2015".

"Ho pensato di inviare questa cartolina controcorrente, inusuale rispetto ai tradizionali messaggi dei politici agli elettori - dice Ferrandelli - perché so che per tanti siciliani non ci sarà nulla da festeggiare e quindi, in maniera semplice, gli ho scritto che potranno essere certi che continuerò ad impegnarmi per costruire le condizioni di un futuro migliore. Insomma, continuerò a fare la mia piccola parte".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non 'spirtusiamo' la Sicilia": Ferrandelli invia mille cartoline anti-trivelle

PalermoToday è in caricamento