rotate-mobile
Politica

Regionali, Ferrandelli: "Non sono candidato alla Presidenza"

E sul movimento Ora, l'ex candidato a sindaco chiarisce: "Non presenterà una sua lista"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Il Movimento ORA parteciperà alle prossime competizioni elettorali nazionali, provinciali e regionali,  ma non con una propria lista, e io non sono candidato alla presidenza della Regione". Con queste parole Fabrizio Ferrandelli, presidente del Movimento ORA, chiarisce la sua posizione e quella del Movimento, sciogliendo così ogni dubbio su quanto pubblicato in questi giorni da alcune testate. 

"Durante la conferenza stampa di venerdì scorso, nessuno ha avanzato l’ipotesi di presentare una lista alle regionali, consci degli sbarramenti previsti dalla legge. È stato detto – precisa Ferrandelli – che il Movimento Ora sarà protagonista delle prossime competizioni elettorali, sia regionali che nazionali, perché non vuole subire la politica, ma vuole farla. Sarà però l’assemblea dei soci, di volta in volta, a valutare e decidere le modalità di partecipazione, se con una lista (qualora vi siano le condizioni) o inserendo propri uomini all’interno di altre liste, o ancora in maniera indiretta sostenendo altre candidature". 
 
"Trovo esilarante – conclude Ferrandelli – che qualcuno abbia riferito persino di una mia candidatura alla presidenza della Regione, che escludo categoricamente. Lo prendo piuttosto come un augurio per un futuro molto lontano".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, Ferrandelli: "Non sono candidato alla Presidenza"

PalermoToday è in caricamento