rotate-mobile
Regionali Sicilia 2017

Regionali, anche Fi scalda i motori: kermesse al Politeama per Berlusconi

Ad annunciare ora e luogo è lo stesso presidente di Forza Italia con un post su Facebook: "In Sicilia serve un voto di cambiamento"

Dopo le indiscrezioni e i cambi di programma c'è l'ufficialità: Silvio Berlusconi sarà a Palermo mercoledì 1 novembre. Per sostenere la candidatura alla presidenza della Regione Siciliana di Nello Musumeci, Forza Italia ha scelto il teatro Politeama.

Ad annunciare luogo e ora (le 17 ndr), la data circolava già da qualche giorno, è stato lo stesso presidente di Forza Italia con un post su Facebook: "Serve un voto di cambiamento. Serve una vera e propria rivoluzione, pacifica ma profonda #elezionisicilia"

Berlusconi: "C'è molto da cambiare in Sicilia, serve la rivoluzione"

Secondo un primo programma, Berlusconi avrebbe dovuto essere in città domani. Una data segnata già dalla presenza di Beppe Grillo, con il quale ci sarebbe stata una sorta di "sfida". Ma il Cavaliere ha poi cambiato idea, optando per mercoledì.

Berlusconi ci ripensa: sarà a Palermo il 1° novembre, niente sfida con Grillo

"Il presidente Berlusconi in Sicilia farà la differenza - sottolinea Gabriella Giammanco,e da portavoce di Forza Italia nella nostra regione non posso che dirgli grazie! Sono sicura che la trasferta di due giorni di Berlusconi prevista per mercoledì e giovedì prossimi, a Palermo e a Catania, sarà preziosa per dare a Nello Musumeci lo sprint finale per vincere in modo netto questa competizione elettorale. La presenza di Berlusconi al fianco di Musumeci, per 10 anni in cima alla lista di gradimento dei cittadini come presidente della Provincia di Catania, sarà il valore aggiunto di una competizione elettorale che già vede il nostro candidato in vantaggio sugli altri perché persona concreta, competente e di grande spessore morale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, anche Fi scalda i motori: kermesse al Politeama per Berlusconi

PalermoToday è in caricamento