rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Regionali Sicilia 2017

Regionali, Scelta Civica: "Stiamo valutando quale candidato alla presidenza sostenere"

Il segretario regionale Settimo Minnella ha avviato un giro di consultazioni: "Abbiamo incontrato anche il Governatore Rosario Crocetta"

"Abbiamo avviato un giro di consultazioni tra i candidati ufficiali alla presidenza della Regione Siciliana per conoscere i loro programmi. Stiamo valutando in queste ore, in base alle idee dei singoli candidati, chi sostenere. Non siamo legati alle poltrone ma alle persone. Ai siciliani che si meritano un futuro migliore. Per questo siamo aperti al confronto e al dialogo, ed è per questo motivo che oggi abbiamo incontrato il Governatore della Sicilia Rosario Crocetta, che ci ha illustrato lucidamente il suo progetto politico. Lo riteniamo un incontro costruttivo sul quale valuteremo le nostre future intenzioni". Lo afferma Settimo Minnella, segretario regionale di Scelta Civica.

"Ci tengo a smentire categoricamente quanto riportato da alcuni siti di informazione: Scelta Civica Sicilia non ha 'rotto' né con Lagalla, né con nessun altro candidato, non avendo formalizzato sino adesso alleanza con nessuno partito e/o colazione", conclude il segretario Minnella.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, Scelta Civica: "Stiamo valutando quale candidato alla presidenza sostenere"

PalermoToday è in caricamento