rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Regionali Sicilia 2017

Regionarie sospese, M5S: "Nessun caos, alle elezioni in Sicilia ci saremo"

I pentastellati proseguono la campagna elettorale a supporto dell'aspirante governatore Giancarlo Cancelleri e dal blog di Grillo assicurano: "Parteciperemo e lo faremo seguendo le decisioni che verranno prese dal tribunale"

"Il Movimento 5 Stelle in Sicilia ci sarà, non c'è nessun rischio caos. Il tribunale ha semplicemente accolto il ricorso di un iscritto che vuole essere in lista e, come misura cautelare, ha sospeso le regionarie. Ciò non toglie che il Movimento 5 Stelle parteciperà alle elezioni, come previsto, e lo farà seguendo le decisioni che verranno prese dal tribunale".  Così, sul blog di Beppe Grillo, il M5S risponde alla decisione del tribunale di accogliere il ricorso presentato dal militante Mauro Giulivi e sospendere la validità delle regionarie siciliane. 

Regionarie M5S, accolto ricorso Giulivi: sospeso voto che ha incoronato Cancelleri

"Il tour in Sicilia - si legge sul blog - continua oggi con il candidato presidente Giancarlo Cancelleri e Luigi Di Maio in visita nel messinese dove incontreranno allevatori e pescatori. Vogliamo raccontare a tutti il nostro programma per fare della Sicilia la prima regione a 5 Stelle. #SceglieteIlFuturo!".

Regionarie M5S sospese, Giulivi: "La mia è una battaglia per la trasparenza"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionarie sospese, M5S: "Nessun caos, alle elezioni in Sicilia ci saremo"

PalermoToday è in caricamento