rotate-mobile
Regionali Sicilia 2017 Libertà / Via della Libertà

Regionali, il ministro Marianna Madia a Palermo per sostenere Micari 

L'incontro è fissato nella sede del comitato elettorale del candidato alla presidenza. Nel pomeriggio tappa nel palermitano anche per il candidato del centrodestra Nello Musumeci

In attesa di Matteo Renzi, che venerdì sarà a Palermo per tirare la volata al candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione, Fabrizio Micari, oggi in città è attesa il ministro per la Semplificazione Marianna Madia. Alle 10 sarà al comitato Micari-presidente di via Libertà. "L'incontro informale - si legge in una nota - sarà l'occasione per un confronto con i volontari del comitato 'Micari Presidente' ed i giornalisti". 

Nel pomeriggio, alle 17.30, il candidato alla presidenza della Regione siciliana, Nello Musumeci, farà tappa a Castellana Sicula, per poi trasferirsi, alle 19,30, a Caccamo. 

Domenica poi nel capoluogo sono attesi il leader del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo e il segretario della Lega, Matteo Salvini. In un primo momento anche Berlusconi aveva programmato una visita nel capoluogo siciliano per domenica ma poi ha deciso di spostarla a mercoledì. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, il ministro Marianna Madia a Palermo per sostenere Micari 

PalermoToday è in caricamento