rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Regionali Sicilia 2017

Regionali, Renzi venerdì a Palermo per tirare la volata a Micari

Il leader del Pd sarà nel capoluogo e incontrerà il candidato alla presidenza Fabrizio Micari. L'annuncio del sottosegretario alla Salute Davide Faraone

Le elezioni regionali siciliane catalizzano sempre di più le attenzioni dei "big" della politica. Venerdì arriva a Palermo il leader del Pd Matteo Renzi. Il programma è ancora da definire, ma di certo incontrerà il candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Fabrizio Micari. Una permanenza di poche ore, per poi ripartire alla volta di Napoli per la conferenza programmatica del Pd.

Ad annunciarlo è il sottosegretario alla Salute, Davide Faraone: "Farà tappa qui a sostegno di Fabrizio Micari - scrive sui social - per poi partecipare a 'Italia 2020', la conferenza programmatica del Partito Democratico che si svolgerà a Napoli, dal 27 al 29 ottobre prossimi".

Regionali, Minniti ai prefetti: "Massimo controllo per evitare condizionamento voto“

Renzi "inaugura" la sfilata dei leader di partito. Beppe Grillo sarà sabato a Catania e domenica a Palermo, dove tornerà il 3 novembre per la chiusura della campagna elettorale di Giancarlo Cancelleri. Matteo Salvini, segretario della Lega, atterrerà a Palermo domenica e andrà via venerdì. Silvio Berlusconi, invece, ha confermato la sua presenza nel capoluogo siciliano mercoledì.

Berlusconi ci ripensa: sarà a Palermo il 1° novembre, niente sfida con Grillo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, Renzi venerdì a Palermo per tirare la volata a Micari

PalermoToday è in caricamento