rotate-mobile
Regionali Sicilia 2017 Tribunali-Castellammare

Licciardi: "Gli impresentabili: l'eterno problema del centrodestra"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Mentre la società chiede con sempre maggiore forza onesta, trasparenza e legalità il centrodestra è travolto ancora una volta dal ciclone dei "candidati impresentabili", una lunga serie di persone con gravissimi guai con la giustizia. Ancora una volta dalle parti del centrodestra sembra prevalere il vecchio concetto: l'importante è prendere voti, comunque sia. Non è più tempo per queste pratiche. La politica deve riacquistare credibilità e coerenza, non sono ammesse ombre e collusioni.

Il futuro della Sicilia non si può nutrire del suo peggiore passato. E a chi guida le coalizioni in queste elezioni spetta il coraggio delle scelte sugli uomini. Lo "scaricabarile" è finito. Ognuno si assuma le sue responsabilità e finisca il balletto del centrodestra che declama "liste pulite" e poi le riempie di inquisiti. La Sicilia merita altro. Ls Sicilia è già un'altra cosa e noi vogliamo rappresentarla al meglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Licciardi: "Gli impresentabili: l'eterno problema del centrodestra"

PalermoToday è in caricamento