rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Regionali Sicilia 2017

Regionali, Faraone elogia Micari: "Candidatura seria, Musumeci e Cancelleri già sconfitti"

L'esponente del Pd: "Il centrodestra propone un ritorno ad un trapassato remoto, con i moderati costretti ai margini". Sì al modello Palermo, "no all'incompetenza pentastellata sperimentata con esiti disastrosi in tante città"

"Le immagini che circolano in queste ore sembrano tratte dal repertorio di una politica che non esiste più. Candidature quelle di Musumeci e Cancelleri del ‘non hai vinto, ritenta’. Già provate e sconfitte in passato”. Lo dice il sottosegretario alla Salute, Davide Faraone (Pd), commentando gli ultimi eventi politici siciliani in preparazione delle elezioni regionali del 5 novembre prossimo.

"Il centrodestra propone un ritorno ad un trapassato remoto, una guida affidata poi a Salvini e alla Meloni, con i moderati costretti ai margini. E l’alternativa non può certo essere l’incompetenza pentastellata, sperimentata già con esiti disastrosi in tante città. L’unica candidatura 'civica' seria e credibile - conclude Faraone - è e resta quella di Fabrizio Micari avanzata dal centrosinistra. Un modello vincente già sperimentato a Palermo in occasione delle ultime elezioni amministrative".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, Faraone elogia Micari: "Candidatura seria, Musumeci e Cancelleri già sconfitti"

PalermoToday è in caricamento