rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Regionali Sicilia 2017

Regionali, smaltita la delusione Micari torna a fare il Rettore: "Esperienza emozionante"

Il candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione, battuto da Nello Musumeci, ringrazia i 388.886 siciliani: "Sono tornato al mio lavoro in Università, in tantissimi mi hanno manifestato affetto"

Il giorno dopo lo spoglio delle elezioni regionali che ha consegnato la guida della Sicilia al candidato del centrodestra Nello Musumeci, lo sfidante del centrosinistra torna alla sua vecchia vita. "Questa mattina sono tornato al mio lavoro in Università", scrive su Facebook Fabrizio Micari. La rabbia post sconfitta sembra essere già lontana. Solo ieri il Rettore attaccava la sinistra, secondo lui "colpevole di aver consegnato l'Isola alla destra".

Oggi invece è già tempo di ringraziamenti: "Non posso che ringraziare di cuore i 388.886 siciliani - continua Micari - che mi hanno votato e i tantissimi che hanno manifestato affetto e mi sono stati vicini in questi due mesi. La campagna elettorale è stata un’esperienza emozionante, faticosa ma bellissima, di cui sono molto orgoglioso. Sono stati giorni molto intensi che ricorderò per tutta la vita".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, smaltita la delusione Micari torna a fare il Rettore: "Esperienza emozionante"

PalermoToday è in caricamento