rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Regionali Sicilia 2017

Micari annuncia il suo matrimonio su Instagram: "Giusi, grazie di esserci"

Il candidato presidente del centrosinistra alle elezioni regionali ha annunciato le nozze (fissate per il 24 ottobre) con la dirigente dell'Università Giusi Lenzo, da molti anni al suo fianco

Elezioni e matrimonio. Anzi, al contrario. Prima vengono le nozze e poi si penserà alle Regionali. Su Instagram il candidato presidente del centrosinistra Fabrizio Micari ha annunciato il suo matrimonio con la dirigente dell'Università Giusi Lenzo, da molti anni al suo fianco. Vita e politica che si intrecciano, anche se la data del matrimonio era già stata decisa prima della decisione del rettore di candidarsi.

"In ogni scelta che ho fatto, fianco a fianco in ogni avventura, c'è sempre stata Giusi - ha scritto il rettore su Instagram -. E adesso viviamo insieme anche questa. Nel modo che viene meglio a noi: sorridendo, con complicità. Certo, il 5 novembre è un giorno importante ma il 24 ottobre lo è molto di più. Ci sposiamo. Grazie di esserci sempre Giusi". Il matrimonio sarà celebrato, in forma strettamente privata, dal sindaco Leoluca Orlando.

Regionali, le nozze di Micari e la gaffe di Figuccia: è polemica

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Micari annuncia il suo matrimonio su Instagram: "Giusi, grazie di esserci"

PalermoToday è in caricamento