Regionali, Culotta (Pd): "No agli scaricabarile, urge ripartire per riconquistare fiducia elettori"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

“Nella vita e in politica bisogna metterci la faccia, sempre. Soprattutto quando si perde. Quando si vince vincono tutti, quando si perde si ha l'esigenza di cercare un colpevole. Ma puntare il dito contro qualcuno non ha senso. Urge avviare una profonda riflessione e ripartire per riconquistare la fiducia degli elettori ". Lo dice Magda Culotta, sindaco di Pollina e deputato del Pd all'indomani delle elezioni regionali in Sicilia.

"A Fabrizio Micari - continua la deputata - va l'abbraccio di tutta la comunità politica che lo ha sostenuto. Vorrei ringraziare tutti quelli che si sono spesi in queste settimane e che ci hanno creduto fino alla fine. Ma soprattutto voglio augurare un buon lavoro ad Antonello Cracolici, eletto all'assemblea regionale, su cui la mia comunità e la provincia di Palermo, hanno riposto una buona dose di fiducia. Infine, i miei complimenti al neo eletto presidente, Nello Musumeci, con la speranza che sia davvero il presidente di tutti i siciliani”.

I più letti
Torna su
PalermoToday è in caricamento