rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Regionali Sicilia 2017

Regionali, "Cento Passi" a Bagheria: Claudio Fava incontra la cittadinanza

Sarà a Bagheria il prossimo 4 ottobre, alle 18.30 in piazza Messina Butifar, Claudio Fava, candidato alla presidenza regionale per la lista Cento passi per la Sicilia.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Sarà a Bagheria il prossimo 4 ottobre, alle 18.30 in piazza Messina Butifar, Claudio Fava, candidato alla presidenza regionale per la lista Cento passi per la Sicilia. “Dopo le recenti inchieste che hanno smascherato la continuità dell’attuale amministrazione comunale con una gestione del territorio improntata allo sfruttamento indiscriminato delle risorse e all’abuso edilizio, questa è l’occasione per incontrare chi ha scelto di impegnarsi chiaramente per una politica sana, che punta alla tutela dell’ambiente, alla lotta alla mafia e alla valorizzazione dei beni comuni come occasione per creare opportunità di lavoro”, sottolinea Serafino La Corte, coordinatore del comitato di Bagheria a sostegno della lista “Cento Passi per la Sicilia” e Claudio Fava Presidente. “Bagheria, la cosiddetta ‘città delle ville’, è una perla affacciata sul Mediterraneo. È il secondo comune dell’area metropolitana di Palermo”, nota il Senatore Francesco Campanella (Articolo Uno-MDP). “Sostenere Claudio Fava significa mandare un segnale forte contro un modo di fare politica che fa gli interessi di pochi, a discapito del benessere e dello sviluppo di tutta la collettività”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, "Cento Passi" a Bagheria: Claudio Fava incontra la cittadinanza

PalermoToday è in caricamento