rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Regionali Sicilia 2012

"Nelle liste gente da arrestare", Musumeci querela Crocetta

Al candidato alla Presidenza di Pdl, Pid e La Destra non sono andate giù le parole pronunciate ieri dal candidato di Pd e Udc. La denuncia è stata formalizzata questa mattina. La replica: "Non mi fanno paura le carte bollate"

Nello Musumeci querela Rosario Crocetta per alcune dichiarazioni giudicate "gravi". "Questa mattina l'avvocato Enrico Trantino, per conto del candidato alla presidenza della Regione Nello Musumeci - si legge in un comunicato -  ha depositato presso la procura della Repubblica di Catania, per l'inoltro a quella di Palermo, una querela nei confronti del signor Rosario Crocetta".

Il candidato di Pdl, Pid e La Destra ha deciso di ricorrere alle vie legali in seguito a "gravi dichiarazioni rese il 2 ottobre nel corso di un dibattito pubblico ed il 7 ottobre nel corso di una manifestazione al Politeama di Palermo. "Nelle liste di Musumeci - aveva detto Crocetta - c'è tanta gente da arrestare".

Pronta la replica di Crocetta: "Di sicuro io non mi faccio intimidire dalle querele perchè io non ho mai querelato nessuno dei miei avversari politici. Invece di ricorrere alle carte bollate, Musumeci farebbe bene a rispondere alle domande dei cittadini che vogliono chiarezza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Nelle liste gente da arrestare", Musumeci querela Crocetta

PalermoToday è in caricamento