rotate-mobile
Regionali Sicilia 2012

Miccichè e il nome dell'aeroporto, Genova: "Proposta folle"

"Vorrebbe intitolarlo ad Archimede? Frase sbagliata e del tutto inopportuna, la lotta alla mafia è il primo obiettivo che noi dobbiamo porci"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"La proposta di Gianfranco Miccichè? E’ folle”. Ad affermarlo è l’ex consigliere comunale di Palermo, Agostino Genova, in corsa per una poltrona di deputato (Udc). Genova, in merito alle recenti dichiarazioni del candidato alla Presidenza, Micciche', di cambiare nome all'aeroporto di Palermo, poi aggiunge: "Vorrebbe intitolarlo ad Archimede? Credo che la sua sia una frase sbagliata e del tutto inopportuna. Ricordo a Miccichè che Archimede, a differenza di Falcone e Borsellino, non era palermitano. Le sue dichiarazioni possono trasformarsi in autogol: la lotta alla mafia è il primo obiettivo che noi dobbiamo porci e questi messaggi possono essere devastanti. Cambiare il nome all'aeroporto sarebbe un'offesa”.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miccichè e il nome dell'aeroporto, Genova: "Proposta folle"

PalermoToday è in caricamento