rotate-mobile
Regionali Sicilia 2012

Cracolici, “Idv? Merita l’oscar dell’incoerenza”

Il capogruppo Pd all'Ars attacca: "Nel giorno in cui Di Pietro e Orlando abbandonano la strada dell'unità del centrosinistra arruolano nel partito chi fino a ieri era il capogruppo del Mpa alla Camera"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

“Idv merita l’oscar dell’incoerenza: nel giorno in cui, per l’ennesima volta, decidono di abbandonare la strada dell’unità del centrosinistra in nome di un presunto ‘antilombardismo’, Di Pietro e Orlando arruolano nel partito chi fino a ieri era il capogruppo del Mpa alla Camera”.  Lo dice Antonello Cracolici, presidente del gruppo Pd all’Ars. Oggi i vertici è stato ufficializzato il passaggio dell’ex capogruppo Mpa alla Camera Carmelo Lo Monte ad Italia dei Valori.

“I rappresentanti di Idv dovrebbero smetterla di attaccare quotidianamente il Pd e chi lavora per l’unità del centrosinistra. E poi – aggiunge Cracolici - qualcuno dovrebbe spiegarmi come mai tutti quelli che non la pensano come Orlando e Di Pietro sono ‘appestati’, ma se decidono di passare con Idv vengono immediatamente ‘purificati’: è un mistero che davvero non riesco a comprendere”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cracolici, “Idv? Merita l’oscar dell’incoerenza”

PalermoToday è in caricamento