rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni

Elezioni 2018, Crocetta: "Il Pd sia disponibile a supportare un governo a guida M5S" 

L'ex presidente della Regione Siciliana commenta il risultato del voto: "Rivolta contro l'arroganza di Renzi. Ha avuto il trattamento che merita"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Renzi ha avuto quello che merita, causando, in prima persona, una sconfitta che lui ed i suoi fedelissimi non riuscivano ad immaginare, poiché completamente distanti dalla società. Renzi voleva i voti a favore di un partito di sinistra, attraverso politiche di destra, candidando uomini di destra, impresentabili e cortigiani. Un Renzi zitto e persino compiacente rispetto a propri candidati abili a prendere i voti con le "fritturine"'di pesce. Un Renzi che non si è indignato neppure di fronte ad episodi di grave condizionamento del voto che hanno coinvolto alcun candidati Pd, nel corso di questa campagna elettorale.  Risultati che avevo previsto, come sanno bene i tanti giornalisti ai quali li avevo comunicati nei giorni scorsi, sia a livello nazionale che regionale. Il voto ha sconfitto il Renzusconismo ed è ora che il Pd ne prenda atto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2018, Crocetta: "Il Pd sia disponibile a supportare un governo a guida M5S" 

PalermoToday è in caricamento