rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Elezioni

Elezioni, CasaPound presenta il programma elettorale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Si terrà sabato 24 alle 17:30 presso la sede cittadina di cortile Barcellona 12 la presentazione del programma elettorale di CasaPound, che dopo la raccolta di oltre 4000 firme in Sicilia ha centrato l’obiettivo di candidarsi in tutti i collegi della Camera e del Senato.

“A definirlo il programma elettorale più concreto di questa tornata è stato il rinomato Istituto Cattaneo - dichiara Vittorio Susinno, candidato capolista di Cpi per il collegio di Palermo - lo esporremo in conferenza stampa alla presenza dei nostri candidati e di tutti i cittadini che vorranno conoscere le nostre idee per rimettere in carreggiata questo Paese”.

“Uscita dall’Unione Europea e dall’Euro, stop all’immigrazione, intervento dello Stato in campo industriale e commerciale sono solo alcuni dei temi trattati - continua l’esponente di CasaPound - Le proposte immediatamente realizzabili per tutelare le famiglie italianie in difficoltà? Mutuo sociale e Reddito Nazionale di Natalità, anche per scongiurare l’inevitabilità della sostituzione etnica paventata da Boldrini e Bonino”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, CasaPound presenta il programma elettorale

PalermoToday è in caricamento