rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2013

Elezioni politiche, domani Pier Ferdinando Casini al Politeama

Il leader Udc parteciperà alle 17,30 ad una manifestazione pubblica in vista del voto di domenica e lunedì prossimi

Pier Ferdinando Casini torna in Sicilia per chiudere la campagna elettorale dell’Udc. Il leader dello Scudocrociato sarà domani, mercoledì 20 febbraio, a Palermo e Marsala e giovedì 21 ad Agrigento e Caltanissetta.

Mercoledì alle ore 17 Casini parteciperà a una manifestazione al Teatro Politeama di Palermo insieme a Gianpiero D’Alia, capogruppo al Senato e segretario regionale in Sicilia e agli assessori regionali, Ester Bonafede, Dario Cartabellotta, Patrizia Valenti e ai parlamentari regionali centristi, Nino Dino e Totò Lentini. Sul palco anche i candidati palermitani alla Camera dei Deputati dell'Udc e a Palazzo Madama nella lista 'Con Monti per l'Italia'.

In serata, alle 19,30 appuntamento a Marsala, a Villa Favorita, dove Casini insieme al sindaco Giulia Adamo, al parlamentare Ars dell'Udc Mimmo Turano  e alla dirigenza del partito terrà un incontro elettorale.

Giovedì 21, alle ore 10 ad Agrigento, conferenza stampa di Casini e D'Alia presso l’Hotel Dioscuri Bay Palace. Parteciperanno, il sindaco della città Marco Zambuto, i parlamentari regionali all'Ars dell'Udc, Lillo Firetto e Margherita La Rocca Ruvolo e i candidati agrigentini alla Camera e al Senato.

Alle ore 12,30 a Caltanissetta, presso l' Hotel San Michele, ultima tappa della visita di Casini che incontrerà la stampa. Sarà presente anche il parlamentare Ars dell'Udc Gianluca Micciché.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni politiche, domani Pier Ferdinando Casini al Politeama

PalermoToday è in caricamento