rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Ecco chi è Loredana Lupo, deputata alla Camera del Movimento 5 Stelle

Palermitana, 34 anni, laureata in scienze e tecnologie agrarie, ricercatrice. E' stata eletta nella Circoscrizione Sicilia 1

Loredana Lupo è nata a Palermo il 3 maggio 1978. Ricercatrice, trentaquattro anni, si è laureata in Scienze e Tecnologie agrarie con il massimo dei voti presso l'Università di Palermo, abilitandosi alla professione di Agronomo. Ha conseguito l'abilitazione per l'insegnamento in scienze dell'alimentazione. Vanta un lungo curriculum nell'ambito della ricerca e della formazione.

DICHIARAZIONE DI INTENTI PER IL PARLAMENTO. "In una società oramai spenta e priva di obbiettivi comuni l'unica dichiarazione di intenti possibile è quella relativa a ristabilire degli equilibri meritocratici che oramai riteniamo irraggiungibili. Dal mio punto di vista,  per quello che ho potuto osservare negli ultimi anni in cui mi sono dovuta rapportare al mondo del lavoro, posso asserire che una delle mia priorità in assoluto è ridare dignità a settori come quello della ricerca e dell'istruzione devastati volutamente, al fine di renderci pecore inermi davanti a questo sistema di cecità politica ed intellettuale. Non c'è crescita senza cultura".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco chi è Loredana Lupo, deputata alla Camera del Movimento 5 Stelle

PalermoToday è in caricamento