rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Elezioni comunali 2012

Siglato l’accordo politico tra La Destra e Massimo Costa

Il partito di Storace schiererà il proprio leader palermitano Filippo Cangemi per il Consiglio comunale nella “Lista Costa” insieme all'altro rappresentante Salvatore De Majo

“Abbiamo lanciato per mesi svariati appelli a tutto il centrodestra palermitano per mettere in campo un progetto per Palermo che avesse contenuti di forte discontinuità rispetto all'amministrazione Cammarata. Di Massimo Costa apprezziamo i segnali inequivocabili che ha dato, che vanno proprio nella direzione da noi indicata, perchè ha avuto il coraggio di annunciare che della squadra che dovrà gestire Palermo non potranno far parte coloro che sono stati compartecipi della precedente gestione”.

A dirlo è stato il segretario provinciale di Palermo de “La Destra”, Filippo Cangemi, nel corso di una conferenza stampa convocata per illustrare l'accordo politico siglato fra il partito di Storace e la coalizione che sostiene la candidatura di Massimo Costa a sindaco. La Destra schiererà il proprio leader palermitano Filippo Cangemi per il Consiglio comunale nella “Lista Costa” insieme all'altro rappresentante Salvatore De Majo, esponente dell'Arma dei carabinieri.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siglato l’accordo politico tra La Destra e Massimo Costa

PalermoToday è in caricamento