rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni comunali 2012

Ferrandelli, programma di chiusura campagna elettorale

Domani due comizi a Montegrappa e Mondello, poi in piazza Rivoluzione. Alle 19 nella terrazza di Villa Igiea aperitivo di auto-finanziamento

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il cuore della città batte in ogni quartiere, non solo in centro: per questo Fabrizio Ferrandelli chiuderà la sua campagna elettorale con un mini-tour che toccherà due quartieri profondamente diversi fra loro, e si concluderà nel centro storico.

Domani, venerdì 18 maggio, in occasione dell’ultimo giorno di campagna elettorale in vista del ballottaggio per l’elezione del sindaco di Palermo, Ferrandelli terrà il primo comizio alle 16,00 in piazza Montegrappa, nell’omonimo quartiere alle spalle del Villaggio Santa Rosalia.

Dalle 19,00 nella terrazza dell’hotel Villa Igiea, aperitivo di auto-finanziamento (si accede per invito nominativo, per info rivolgersi al 393.9276208).

Alle 21,00 ci sarà il secondo comizio, nella piazza centrale di Mondello.

Il tour di Ferrandelli si chiuderà dalle 22,30 nel cuore del centro storico, con un “brindisi itinerante” fra i locali di Piazza Rivoluzione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrandelli, programma di chiusura campagna elettorale

PalermoToday è in caricamento