rotate-mobile
Elezioni comunali 2012

Caronia propone la candidatura "Lascerò decidere i cittadini"

Il deputato regionale, ex vicesindaco: "A bordo di un camper incontrerò per due mesi i palermitani e ascolterò la loro opinione, chiedo che il mio progetto venga sposato da loro"

"Presenterò sotto casa dei palermitani la mia idea di governo della città. A bordo di un camper per due mesi incontrerò la gente nelle borgate e nei quartieri e ascolterò la loro opinione su una mia possibile candidatura". Lo afferma il deputato regionale Marianna Caronia, nel corso di un incontro con i giornalisti che si è tenuto oggi.

"Con le candidature autoreferenziali non si arriva lontano - ha detto Caronia - per questo chiedo che il mio progetto sia sposato dai cittadini". Il voto potrà essere espresso anche sul sito internet www.mariannacaronia.it  e sul web attraverso il relativo profilo Facebook. Da lunedì, inoltre, inizierà una campagna di comunicazione con sette slogan  che invitano i cittadini e la società civile a fornire il proprio contributo al progetto. "Stiamo vagliando attentamente la situazione finanziaria del Comune - ha  spiegato Caronia - affinchè ogni nostra proposta abbia adeguata copertura finanziaria per un programma di rilancio della città che sia possibile e reale".

Nonostante si tratti ancora di una "proposta di candidatura", Marianna Caronia ha individuato alcuni temi prioritari del suo programma in divenire, già peraltro particolarmente attenzionati durante la sua attività da vicesindaco della città, dall'ambiente allo sviluppo ecosostenible, alla sicurezza, passando per i servizi sociali e l'assistenza ai diversamente abili.  Sarà possibile seguire le tappe dell'itinerario mobile dalla prossima settimana anche sui social network e su un apposito canale di Youtube.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caronia propone la candidatura "Lascerò decidere i cittadini"

PalermoToday è in caricamento