rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Elezioni comunali 2012

Ferrandelli dice sì a Palermo più: “Mi candido alle primarie per Sindaco”

Il capogruppo di Idv al consiglio comunale: "Mi metto a disposizione di tutte le forze politiche e dei cittadini che si riconoscono in questo percorso"

Il consigliere comunale Fabrizio Ferrandelli accetta la candidatura alle primarie proposta da “Palermo più” domenica scorsa al cinema Imperia nel corso del primo incontro del movimento politico con la città. “Accetto la candidatura alle primarie proposta dalla società civile, impegnata nella costruzione di una lista d'area e progressista che sia la più ampia e partecipata possibile - scrive in una lettera aperta il capogruppo di Idv al consiglio comunale - mi metto a disposizione di tutte le forze politiche e dei cittadini e delle cittadine che si riconoscono in questo percorso”.

“Fabrizio Ferrandelli - dice Giuseppe Valenti, portavoce di Palermo più - risponde perfettamente al profilo del candidato alle primarie tracciato dal nostro movimento. Accogliamo con piacere la decisione di Ferrandelli poiché siamo convinti che un salto generazionale ci permetta di fare programmi e progetti per il futuro”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrandelli dice sì a Palermo più: “Mi candido alle primarie per Sindaco”

PalermoToday è in caricamento