rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Elezioni comunali 2012

Davide Faraone annuncia su Twitter “Mi dimetto da consigliere comunale”

Capogruppo del Pd a Sala delle Lapidi e dal 2008 deputato all'Ars, adesso decide di abbandonare Palazzo delle Aquile. E annuncia (ma non è una novità) la sua candidatura a Sindaco

Dopo quasi quattro anni di doppio incarico Davide Faraone ha deciso di abbandonare la poltrona di consigliere comunale. Il capogruppo del Pd a sala delle Lapidi, nonché deputato all’Ars dal 2008, ha scelto il social network “Twitter” per far sapere alla città la sua decisione. Annunciando tra l’altro (ma non era una novità visto che la notizia era nell’aria da quasi un anno) di voler concorrere per la poltrona di Sindaco alle prossime elezioni.  

“E’ finita un'era - scrive Faraone – e si è ormai conclusa la disastrosa esperienza Cammarata che in 10 anni ha fatto retrocedere Palermo negli ultimi posti in tutte le classifiche: ultima per qualità della vita, ultima per efficienza dei servizi, ultima per spese sociali, ultima per sostenibilità ambientale, ultima per iniziative culturali, ultima per opportunità economiche e lavorative. "Ho sentito il dovere esattamente un anno fa - continua Faraone - di fare di più per la mia città, candidandomi a sindaco di Palermo".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Davide Faraone annuncia su Twitter “Mi dimetto da consigliere comunale”

PalermoToday è in caricamento