rotate-mobile
Elezioni comunali 2012

Lista del Melograno ammessa con riserva Giallo sulla candidatura di Pappalardo

Avrebbe presentato la lista dopo mezzogiorno e quindi fuori tempo massimo. Ma su Twitter il candidato smentisce: "Nessun ritardo nella consegna, disguido con un vigile urbano"

E' giallo sull'esclusione del generale Antonio Pappalardo dalle liste ufficiali dei candidati a Sindaco. Al momento pare che la lista sia stata ammessa con riserva. "La lista del Melograno è stata presentata regolarmente, smentisco che sia rimasta fuori per un ritardo nella consegna", scrive il generale in pensione su Twitter anche se negli uffici non risulta, ufficialmente, tra le liste presentate entro mezzogiorno all'ufficio elettorale comunale di piazza della Pace.

In queste ore gli uffici del comune e della Prefettura stanno valutando la posizione di Antonio Pappalardo. L'ufficiale in congedo, che si è presentato davanti agli uffici sono poco fa, ribadisce che ci sarebbe stato un "disguido con un vigile urbano. Siamo la 29esima lista presentata". Il Presidente della Federazione Regionale del "Melograno Mediterraneo", con una nota fa sapere "che la lista e la candidatura del Generale Antonio Pappalardo è stata presentata". Se dovesse essere accolta la presentazione della candidatura di Pappalardo a sindaco, salirebbero a dodici.

 

 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lista del Melograno ammessa con riserva Giallo sulla candidatura di Pappalardo

PalermoToday è in caricamento