rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Elezioni comunali 2012

Amministrative, decisa la data: alle urne il 6 e 7 maggio

Il secondo turno per gli eventuali ballottaggi è il 20 e 21 maggio. Lo ha disposto la giunta regionale riunita a Palazzo d'Orleans sotto la presidenza di Raffaele Lombardo

Le elezioni amministrative in Sicilia si terranno il 6 e 7 maggio e gli eventuali ballottaggi il 20 e 21 maggio. Lo ha deciso, su proposta dell'assessore alle Autonomie locali e la Funzione pubblica, Caterina Chinnici, la giunta regionale riunita a Palazzo d'Orleans sotto la presidenza di Raffaele Lombardo. Saranno rinnovati gli organi in 148 Comuni, tra i quali Palermo, 16 Circoscrizioni e 2 Province.

Nella provincia di Palermo si voterà in 34 comuni: Alia, Altavilla Milicia, Altofonte, Balestrate, Belmonte Mezzagno, Bisacquino, Blufi, Bolognetta, Caccamo, Campofelice di Fitalia, Camporeale, Castelbuono, Castellana Sicula, Cefalù, Chiusa Sclafani, Ciminna, Corleone, Ficarazzi, Gangi, Giardinello, Isnello, Mezzojuso, Palazzo Adriano, Palermo, Petralia Soprana, Petralia Sottana, Piana degli Albanesi, Prizzi, San Cipirello, San Giuseppe Jato, Santa Flavia, Trappeto, Valledolmo e Villabate.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative, decisa la data: alle urne il 6 e 7 maggio

PalermoToday è in caricamento