rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Elezioni Cinisi

Cinisi, mistero svelato: a guidare "La Ri Generazione" é Conny Impastato

A dare la notizia con un video messaggio diffuso su YouTube e pubblicato anche nella fanpage del gruppo il candidato stesso che spiega così le sue motivazioni: "L'attività svolta nel e con il Comitato Ripuliamo Cinisi e Terrasini mi ha fatto capire che per fare di più per questa comunità bisogna scendere in campo"

Dopo settimane di attesa il mistero é stato svelato: il candidato sindaco del movimento La RI Generazione alle prossime elezioni amministrative a Cinisi sará Conny Impastato. A dare la notizia con un video messaggio diffuso su YouTube e pubblicato anche nella fanpage del gruppo il candidato stesso.

La presentazione. "Sono il presidente del comitato Ripuliamo Cinisi e Terrasini, sono un ingegnere ma insegno matematica da diversi anni", così si presenta Conny Impastato, di Cinisi.

"L'attività svolta nel e con il Comitato ci ha fatto capire che dobbiamo fare di più e che per farlo dobbiamo scendere in campo e partecipando alla politica attiva di questo Comune" continua il candidato sindaco. Usa il plurale poiché non é l'unica ad aver aderito al movimento La RI Generazione. Altri componenti del comitato Ripuliamo Cinisi e Terrasini lo hanno fatto.

Guarda la video presentazione

La campagna elettorale.  "Basta fare politica alla vecchia maniera. Non vogliamo attaccare nessuno; tanto meno l'attuale amministrazione perché sarebbe troppo semplice. Vogliamo coinvolgere i giovani e vogliamo farlo veramente. Vogliamo far capire che la politica può essere fatta da tutti coloro che hanno la voglia di mettersi al servizio dei cittadini perché la politica non é un lavoro ma un servizio da prestare onestamente alla propria comunitá", prosegue il video messaggio.

Il programma sará la priorità. Sará semplice e fattibile. Composto da pochi punti essenziali. I temi ambientali saranno centrali: rifiuti e acqua potabile (al momento l'acqua di Cinisi non lo é) in cima alla lista. Ma grande risalto avranno anche il depuratore, la spiaggia Magaggiari e il turismo (con l'obiettivo di potenziarlo).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinisi, mistero svelato: a guidare "La Ri Generazione" é Conny Impastato

PalermoToday è in caricamento