Cinisi in piena campagna elettorale: Impastato risponde, volantini per Monsù

Prosegue la campagna elettorale per il voto del 25 maggio: due dei tre movimenti protagonisti di questa tornata elettorale hanno messo in campo delle iniziative. Presentato anche il comitato elettorale di Forza Italia

E' stata una domenica all'insegna della politica quella che si è appena conclusa a Cinisi. Nel corso della mattinata, in piazza Vittorio Emanuele Orlando, "La RI-Generazione" ha organizzato l'evento "Conny Impastato risponde!" nel corso del quale la candidata alla carica di sindaco si è messa a disposizione dei cittadini che avevano delle domande da sottoporle. In occasione del dibattito il movimento ha anche raccolto le firme per la petizione cittadina promossa dal Comitato Civico "Ripuliamo Cinisi", di cui Conny Impastato è presidente, il cui scopo è trasformare uno spazio comunale in parco giochi.

Nella medesima giornata i giovani "supporter" del movimento "E' tempo di cambiare" hanno sfilato per le vie del Paese distribuendo volantini e cantando slogan elettorali come: “votiamo Giuseppe Monsù, picchì unni putemu cchiù”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il terzo candidato alle elezioni del 25 maggio Giangiacomo Palazzolo, che venerdì ha incontrato i suoi sostenitori e che domenica 6 aprile, alle ore 16.30, presso l'hotel Magaggiari presenterà i candidati consiglieri facenti parte delle liste a sostegno della sua elezione come primo cittadino, è stato invece avvistato all'inaugurazione del comitato elettorale di Forza Italia. FI appoggierà la sua candidatura? Il candidato lo esclude. A PalermoToday dichiara: "Abbiamo fatto una scelta: niente simboli di partito, solo liste civiche sosterranno la mia candidatura".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia al ponte Oreto, ragazza si suicida lasciandosi cadere nel vuoto

  • Giovane esce di casa e scompare nel nulla: "Aiutateci a trovarlo"

  • La morte di "Ago" in viale Regione Siciliana, indagata l'automobilista che lo ha investito

  • Rap, presa la "banda di Bellolampo": rubavano gasolio da mezzi e cisterne, 21 arresti

  • Reddito di cittadinanza, 413 tirocini attivati dal Comune: tremila euro per sei mesi di lavoro

  • Furti di gasolio in discarica, coinvolti dipendenti Rap: i nomi degli arrestati

Torna su
PalermoToday è in caricamento