Tony Troja candidato a sindaco della lista Civica "Sìamo Palermo"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il candidato a sindaco della lista Civica SìAmo Palermo incontra giornalisti e cittadinanza. In occasione delle prossime elezioni amministrative a Palermo, con la lista Civica SìAmo Palermo così denominata come atto di amore verso la città e i palermitani, sarà candidato sindaco lo stesso fondatore Tony Troja, sostenuto da comuni cittadini convinti della necessità di una alternativa vera ed animati dalla possibilità di un cambiamento affinchè una "politica diversa" sia possibile. SìAmo Palermo è pronta ad affrontare una sfida entusiasmante fuori dagli schemi, dinamiche e giochi politici volti a mantenere una immobilità utile solo a chi non vuole gli interessi della città e dei palermitani.

A oggi è mancata una volontà politica che invece adesso c'è con Tony Troja, con un percorso che ha dalla sua parte l'appoggio della gente comune ad un progetto politico innovativo, a un programma elettorale condiviso, costruito e proposto in modo partecipato e lungimirante. I principi cardine inderogabili di SìAmo Palermo, per garantire al futuro di Palermo una possibilità di rottura con il passato, prevedono la creazione di nuovi posti di lavoro per rendere veramente Palermo pulita, libera e sicura, aggettivi importanti che non siano solo delle illusioni "acchiappa" voti.

www.siamopalermo.it www.facebook.com/siamopalermo lista civica SìAmo Palermo

I più letti
Torna su
PalermoToday è in caricamento